Scoiattoli – Trasferta a San Donato

Meta 2000 16 – OBC 8

Trasferta a San Donato sabato pomeriggio per gli scoiattoli di Opera.

La partita si gioca in un clima sereno, con grande entusiasmo da parte di entrambe le squadre.

Gli scoiattoli di Opera iniziano la partita con un pò di “leggerezza” non rendendosi subito conto del valore degli avversari. Una volta prese le misure tutti scendono in campo con maggior attenzione e convinzione. Numerose azioni di squadra dove si iniziano a vedere dei buoni passaggi tra tutti i compagni in campo e in difesa si cerca quasi sempre di non perdere l’avversario per non farlo diventare troppo pericoloso.

Momenti di grande attenzione (alternati ad altri un po più confusionari) danno vita ad una buona prova di squadra.

Si sono visti miglioramenti in tutti i ragazzini.

Il risultato finale è a favore degli avversari di Meta 2000 con 4 tempi vinti e 2 pareggiati.

Prossimo appuntamento domenica 30/3 alle 15.45 in via Nenni contro Locate.