U13 – Ultima di campionato

Cornaredo 87 – OBC 16

Ultima di campionato difficile per i nostri Spartani contro gli amici di Cornaredo guidati da coach Roncari, primi in classifica a punteggio pieno ed imbattuti..
Iniziamo subito con l’ansia di giocare con una squadra ben organizzata e dopo sprazzi di buon gioco per circa 3 minuti, ci troviamo ad impattare contro i forti lunghi avversari. Chiudiamo il primo tempo con un parziale 56 – 6..

Nell’intervallo lungo coach Zucca chiede solo due cose ad i nostri ragazzi: Fiducia e Coraggio. Risposta subito pronta, infatti teniamo i nostri avversari per quasi tutto il terzo periodo con un punteggio contenuto e miglioriamo in fase di realizzazione. Nell’ultimo periodo andiamo a canestro con piu’ regolarita’, parziale del secondo tempo che ci vede sconfitti, ma in modo ridimensionato rispetto al primo tempo 31-8..

Il campionato e’ finito, ma l’avventura continua da Lunedi in palestra con la palla grande, dal prossimo anno si passa definitivamente alle giovanili, impegno e duro lavoro ci aiuteranno a crescere.. Grazie Ragazzi per quest’anno trascorso insieme..

Tabellino:

Allotta 2, Ferrari 2, Lampugnani 5, Leggio 2, Marinoni 3, Villa 2.