Aquilotti 2005 Giallo – Prima partita del campionato

OBC – Canottieri  11-13

Prima partita del campionato in casa contro gli avversari della Canottieri. Partita che parte molto forte per la squadra di Opera che si aggiudica il primo tempo facilmente. Ma gli avversari della Canottieri ritrovano la giusta concentrazione e dal secondo tempo (finito in pareggio) la partita si fa più equilibrata.

Purtroppo a Opera manca in alcuni momenti la concentrazione e la giusta lucidità e permette agli avversari di vincere il terzo e quarto tempo.
Quinto vinto da Opera e sesto dalla Canottieri.

Peccato per la partita “poco brillante” da parte degli aquilotti di opera dove in alcuni momenti anche le cose più semplici e sempre riuscite sono risultate difficili.

Non a tutti e’ mancata la grinta di provare a far meglio, ma la partita viene vinta dalla squadra della Canottieri.

Prossimo appuntamento sabato 31/1 l’Olimpia addestramento pallacanestro Milano alle 16.30 a Milano.