U13 – Vittoria a San Donato

Un’altra vittoria per i nostri under 13 nella trasferta giocata sabato pomeriggio a San Donato contro la squadra Meta 2000.

Primi minuti giocati un pò in sordina dai nostri ragazzi che faticano a trovare fluidità nella manovra e risultano molto imprecisi nelle conclusioni. Nonostante questo riescono a ritrovarsi negli ultimi minuti del primo quarto infilando un buon parziale che ci porta alla fine in vantaggio per 19 a 5.

Anche il secondo quarto non viene interpretato bene dai nostri ragazzi. Continuano i parecchi errori in fase conclusiva, ai quali si aggiungono errori di marcatura in fase difensiva e tutto ciò comporta che si arriva al riposo in vantaggio per 29 a 14, grazie al vantaggio accumulato nel primo quarto.

Per fortuna i ragazzi sembrano più concentrati almeno in fase difensiva nel ¾ dove lasciano agli avversari soltanto 2 punti finendo il parziale con un 39 a 16.

Nell’ultimo quarto la partita viene amministrata senza grossi problemi dai nostri spartani che contengono gli attacchi avversari, riuscendo a mantenere il vantaggio accumulato e portando a casa un importante vittoria con il punteggio di 49 a 25.

Bravi i ragazzi

Meta 2000 25 – OBC 49

Il prossimo fine settimana il campionato osserverà un turno di riposo per dare spazio al torneo provinciale Join the game, nel quale parteciperanno anche alcuni nostri ragazzi del 2002. Il campionato Under 13 – Silver riprenderà per la nostra squadra sabato 28 marzo con una partita sempre in trasferta a Corsico.

Tabellino:

Faccini F. 14, Ciceri M. 6, Merante F, Brena A. 4 , Mongiusti M. 2 , Barbieri D. , Barghini S. 2 , Baroncini P. 4 , Michelari F. , Oldani F. 11 , Maniero A. 2 , Gardiola G. 4 .