U14 – Vittoria in trasferta

Referto rosa per i nostri Spartani nella trasferta serale giocata a Binasco Vs. Aironi Pall. Robbio.

Importante vittoria della squadra di coach Pedrinelli nell’ultima partita del girone di qualificazione, che permette ai nostri under 14 di consolidare il terzo posto in classifica con quattro vittorie e due sconfitte.

Pur non giocando una buonissima partita i nostri under 14 hanno sempre dato l’impressione di essere padroni della gara e hanno costantemente mantenuto un discreto margine di vantaggio nel punteggio, vincendo i primi due quarti rispettivamente per 11 a 8 e 15 a 7 andando al riposo con un più 11.

Nel secondi due quarti i ragazzi sono riusciti a gestire abbastanza tranquillamente la partita “forse fin troppo” non rischiando mai più del dovuto, arrivando al finale con un vantaggio di più 13.

Forza ragazzi!

Dovete continuare a lottare in ogni partita dall’inizio alla fine cercando di mettere in pratica il lavoro svolto con attenzione e dedizione agli allenamenti durante la settimana.

Aironi Pall. Robbio 32 – Città di Opera 45

Tabellino:

Ciceri M. 5, Merante F. 2, Brena A. , Clerici M. 7, Barbieri D. 4, Barghini S. 3, Baroncini P. 8, Michelari F. , Oldani F. 2, Mongiusti M., Gardiola G. (Cap.) 14.