U14 – Grande prestazione

Bella partita casalinga per i nostri Spartani Vs. Garbagnate. Vittoria alquanto inaspettata tenuto conto della gara d’andata dove Garbagnate si impose con più di 40 punti di vantaggio.

Sin da inizio gara si era percepito che i nostri ragazzi erano in serata, la squadra è apparsa subito ordinata e si sono viste delle buone azioni con una discreta circolazione di palla e delle ottime ripartenze. Sempre ottima anche la fase difensiva giocata con molta aggressività e concentrazione.  Si va negli spogliatoi sopra di 4 (34 – 30).

Al rientro dagli spogliatoi,  sempre spronati da coah Pedrinelli e dal vice Gagliano sono stati bravi i nostri Spartani a non calare mai la concentrazione , ma a continuare a giocare questa partita con continua intensità,  aumentando il ritmo soprattutto dal punto di vista offensivo grazie anche all’ottima prestazione realizzativa di Mariani Edo (35 punti alla fine). Il terzo quarto si chiude con Opera in vantaggio 53 – 41.

L’ultimo quarto è giocato quasi alla perfezione dai ragazzi che non concedono nulla agli avversari, facendo divertire il pubblico con pregevoli azioni finalizzate con eccellenti canestri.

Negli ultimi minuti la gara viene amministrata senza grossi problemi dai nostri spartani che contengono gli attacchi avversari,  riuscendo anche ad ampliare il vantaggio accumulato, continuando a lottare su ogni palla sino all’ultimo secondo e portando a casa un importante vittoria con il punteggio di 70 a 50

Bravi i ragazzi!!!

 ASD Città di Opera 70 – A.S.D. Garbagnate 50

Il prossimo e ultimo impegno di campionato vedrà impegnati gli under 14 Domenica 17 aprile ore 11,00 nell’incontro in trasferta Vs. ASD Arluno.

Tabellino:

Merante F. , Brena A. , Mariani E. 35 , Clerici M. 2 , Maniero A. ,  Barbieri D. 4 , Barghini S. 3, Baroncini P. 2, Michelari F. 2, Oldani F. 9, Mongiusti M., Gardiola G. (Cap.) 13.