C GOLD: CHIUSURA CON IL BOTTO

Contro Garbagnate al palaNenni è in programma l’ultimo match della stagione regolare prima dei play out. I biancoverdi scendono in campo in formazione rimaneggiata causa acciacchi di lieve entità per Velardo e Galati. Dopo un primo quarto combattuto punto a punto, con Andrea Cappellari e Maffezzoli da una parte ed Allegri e Cappellotto dall’altra, un ottimo Iurato, nella seconda frazione, prende per mano la squadra, rispondendo agli assalti di Tonella e del sempre pericoloso Allegri. Si rientra dal riposo lungo sul +1 con la convinzione che sarà ancora una lunga battaglia. Allegri e le bombe di Tonella e Tedoldi non ci fanno avere sogni tranquilli, ma non per questo rinunciamo a controbattere. Iurato , ben coadiuvato da Vercesi e Andrea Cappellari, tengono a galla la squadra che porta ad un possesso di vantaggio il risultato dopo 3/4 di partita. L’ultimo quarto si apre con una bomba Colombo a cui risponde Arui; Maffezzoli decide di spararla anche lui con un buon risultato; la nostra difesa si chiude e le nostre ripartenze fanno male con Maffezzoli, Piva e Vercesi che creano un piccolo gap. I falli sistematici finali da parte di Garbagnate non fanno altro che allungare il risultato.

Ora ci aspettano i play out contro i Canarins di Agrate… date ed orari saranno pronti a giorni

OBC 81 – Garbagnate 73      (23/25 20/17 16/15 22/16)

Maffezzoli 13, Alb. Cappellari 3, Rao ne, Colombo 5, Piva 6, Iurato 22, Gurioli 2, Vercesi 11, And. Cappellari 14, Daverio 3, Botta 2