C GOLD A PICCO A CERNUSCO

Brutta serata per gli Spartani impegnati nel ritorno del secondo turno di play out a Cernusco. Dopo la vittoria casalinga di domenica, ci si aspettava tutta un’altra partita dai biancoverdi che si sono fatti sorprendere ripetutamente da una maggiore vigoria, voglia ed aggressività degli avversari. Non siamo mai stati in partita ed abbiamo pagato tributo alle mosse avversarie che hanno tenuto sotto scacco per tutta la durata del match la nostra squadra. Non siamo mai riusciti a cambiare ritmo all’incontro, male i nostri giochi interni, pressione sui nostri esterni con percentuali dal campo rivedibili e rimbalzi che i giovani del Cernusco ci rubano da sopra la testa. Abbiamo mancato di voglia, di carattere e di orgoglio. Occorre cambiare rotta perchè in queste condizioni non possiamo pensare di salvarci Sabato 13 alle ore 18,30 per lo spareggio al palaNenni.

Libertas Cernusco 70 – OBC 63       (19/12 19/21 19/12 13/18)

Maffezzoli 5, Alb. Cappellari 5, Rao ne, Colombo 2, Iurato 11, Galati 5, Gurioli 8, Velardo 11, Vercesi 10, And. Cappellari 6, Botta ne