Under 14 Fip: Vittoria di misura vs HYC giallo, e sono 4!

Vittoria all’ultimo minuto di gioco per i ragazzi dell’Under 14 di Opera che incontrano un avversario ostico alla 4° giornata del torneo di qualificazione, la formazione dell’HERE YOU CAN – GIALLO. Il match si dimostra combattuto sin dalla palla a due di inizio gara con le due squadre che si fronteggiano punto a punto. Il match ci vede, come in altre occasioni, regalare agli avversari centimetri sotto canestro tanto che i nostri “lunghi” si caricano subito di falli. I nostri ragazzi, pur in una giornata che vede numerosi errori e sbavature, tengono fino alla fine quando gli avversari arrivano passano da un -6 ad un +3. Due triple ci portano avanti di una lunghezza a 15 secondi dalla fine e palla in mano. Con la squadra avversaria tutta nella nostra metà campo per cercare un disperato recupero troviamo con una lunga rimessa il canestro del +3 che chiude la partita sul 52-49 per gli Spartani.

Opera rimane imbattuta dopo 4 giornate e si gode il momentaneo primato in classifica in vista della trasferta a Stradella di domenica prossima e degli ultimi due decisivi e durissimi match contro Landriano, l’altra capolista, e Milano 3.