Promozione CDO: Peccato, ma GRAZIE RAGAZZI !!!

Purtroppo finisce con il terzo incontro l’avventura dei nostri Spartani in questi play-off 2019 ! Congratulazioni ai vincitori e complimenti ai nostri portacolori, che si sono ben comportati in tutte e tre le gare di questo spareggio. Perdere contro una squadra solida ed esperta come Binzago con uno scarto totale di soli 5 punti é molto positivo per la crescita dei giocatori Operesi. Anche in quest’ultima gara hanno dimostrato che quando giocano senza snaturare le proprie qualità, Città di Opera mette in difficoltà qualsiasi avversario: i punteggi parziali dimostrano che la squadra é sempre stata in partita, soprattutto dopo un inizio negativo. E’ mancata un poco di tranquillità nelle esecuzioni sia dentro che fuori area, e questi errori hanno fatto la differenza: per noi tanti tentativi e pochi punti, per loro l’inverso.

Grazie ancora RAGAZZI, ci avete appassionato per tutto il campionato e superando anche problemi propri o dei compagni, avete disputato una ottima annata. Adesso una settimana di relax e poi si riprenderanno gli ultimi allenamenti per andare in piena forma in vacanza.

ArrivederVi alla prossima stagione !

EL BRELLIN Città di Opera 60 –  POB Binzago 65    (13-15//11-14//13-17//23-19)

Tabellini Città di Opera : De Martino, Serbolisca, Gardiola, Lombardi 3, Giargiari 8, Cazzaniga 4, Prigent 4, Botta 2, Di Fiore 9, Cavagnera 13, Mariani, Guerrieri 17.