C Gold Poule salvezza: Sprecata un’occasione

Incassare 2 punti nella partita casalinga con Lissone poteva rappresentare una sorta di quasi salvezza per i nostri colori; si inciampa, invece, nel match dove la precisione da tre viene a mancare e non sono sfruttate le tante doppie opportunità che la difesa ospite ci concede soprattutto nel primo tempo. Ma sbagliamo anche facili appoggi che avrebbero potuto creare una sorte di “ cuscinetto “ che ci sarebbe servito per gestire in quasi serenità il finale del match. Ci giochiamo invece la vittoria nell’ultimo quarto, dopo che in 30 minuti il risultato è impattato dai brianzoli. Ma l’inerzia del match è nelle mani di Lissone che non ci lascia scampo e ci condanna a giocare la stagione nelle prossime due partite, nelle quali il referto rosa è d’obbligo.

OBC 68 – Lissone 74      (16/14 23/22 12/15 17 /23)

Cazzaniga L. 3, Fontana, Cattaneo 11, Cazzaniga D. ne, Werlich 12 , Nicoletti 4, Iurato 10, Rao, Vercesi 6, Spirolazzi 15, Chiesa 2, Pastori 5