Under 15: Un brutto primo tempo ci condanna.

Partita sottotono per la squadra dei ragazzi di Opera che subiscono la sconfitta alla prima di campionato. Nei primi due quarti gli Spartani subiscono l’aggressività della squadra locale, dando l’impressione di non essere mai in partita. Le poche occasioni in attacco, unite ad una difesa poco attenta, permettono a Malaspina di prendere un vantaggio che si rivelerà decisivo per il risultato finale. I primi venti minuti vanno in archivio con il pesante parziale di 20 a 9. All’uscita dallo spogliatoio i ragazzi guidati da coach Gagliano provano a rientrare in partita, ma la compagine locale risponde colpo su colpo, non permettendo ai giallo-blu di recuperare il gap iniziale. Il terzo e l’ultimo quarto finiscono in parità e la partita termina con il risultato finale di 51 a 40. Gli Spartani hanno poco tempo per elaborare la sconfitta, venerdì li attende un altro incontro dove dovranno fare il possibile per dimostrare che si è trattato solo di un incidente di percorso.

Prossimo impegno venerdì 18/10 ore 19.15 al PalaNenni. SPARTANI…AUH!