UNDER 18 FIP: Bella Vittoria

Si conclude con una vittoria l’ultima partita del girone di qualificazione dei nostri ragazzi che li vede classificati al quinto posto. Bella prestazione offerta da Città di Opera nella gara giocata al Palalombardia vs. Basket Lodi. Sin da inizio gara la nostra squadra è apparsa subito molto ordinata e si sono viste delle buone azioni con una discreta circolazione di palla e delle ottime e veloci ripartenze. Sempre ottima anche la fase difensiva grazie all’aggressività e alle perfette marcature da parte dei ragazzi che non hanno concesso praticamente nulla agli avversari , riuscendo ad andare al riposo con un parziale di 41 a 12. Al rientro dagli spogliatoi ci si poteva aspettare dalla squadra un calo di tensione, ma invece, sono stati bravi gli Spartani di coach Pozzi a non calare mai la concentrazione e a continuare a giocare questa partita con continua intensità ed impegno, riuscendo a proseguire l’incontro aumentando il ritmo dal punto di vista offensivo che ci permette di chiudere il terzo periodo sul punteggio di 59 – 20 ed ottenere un risultato finale di 95 a 28. Bravi ragazzi!

ASD Città di Opera 95 – Basket Lodi 28.

Tabellino: Ciceri M. 13, Baroncini P. 2, Ferrari L. 15, Oldani F. 17, Gardiola G. 13, Michelari F. 4, Marinoni M. 3, Serbolisca D.5, Pirola A. 17, Mazzotta D., Franchini M, Moroni R. 6.