U13 maschile – Buone indicazioni ma ancora non basta

Gara casalinga per il gruppo 2001/2002 che soccombe (30-60) in casa nei confronti di Meta 2000.

Partenza positiva poi con i primi errori in attacco arrivano anche le solite disattenzioni in fase difensiva (soprattutto sui “tagli” degli avversari…..) e il divario fra le due squadre si allarga.

Nel secondo tempo la squadra ritrova un poco di attenzione e di solidità nel carattere, vincendo l’ultimo quarto con buona intensità.

Il cammino continua ad essere in salita ma, ponendosi di fronte pochi e chiari obiettivi, la squadra continuerà a crescere e si toglierà più di qualche soddisfazione.

Hanno realizzato Ferrari (7 punti), Marinoni e Leggio (6 a testa), Allotta, Barbieri e Lampugnani (3 punti) oltre a Michelari autore di due punti.