Aquilotti 2004/Under13 – Triangolare: Opera vs Vismara- Binasco

Prima uscita stagionale sia per i nostri Aquilotti 2004 che per il gruppo Under 13 che nella giornata di sabato hanno partecipato ad un bellissimo triangolare tenutosi nel piazzale antistante la Decathlon di Rozzano.

Per i nostri  2004 tanto entusiasmo nelle due partite che hanno visto protagonisti i nostri ragazzi sia contro Vismara che contro Binasco, chiudiamo al secondo posto vincendo la partita con Vismara e perdendo con Binasco, ma risultato a parte si è vista una gran voglia di fare e tanto entusiasmo.

Si chiude con un bel pranzo di gruppo per celebrare la bellissima mattinata di basket che si è vissuta.

Ora si torna in palestra per continuare a lavorare per migliorarsi e per affrontare nuove bellissime sfide.

Anche per i nostri Under 13 è stato il primo impegno stagionale, seppur con qualche assenza e con molti ragazzi del 2003 i ragazzi di coach Gagliano hanno dato vita ad un bellissimo torneo chiudendo al secondo posto, più che il risultato è da sottolineare l’impegno e la voglia di tutti i ragazzi, lodevole la voglia di tutti di mettere in pratica il lavoro di questo primo mese in palestra.

La strada intrapresa sicuramente è quella giusta, ma bisogna continuare a lavorare in palestra cercando di migliorarsi ogni giorno di più.