C GOLD: COMINCIA MALE IL GIRONE DI RITORNO

Quel che doveva essere il pronto riscatto, dopo la negativa prova casalinga contro Mortara, si trasforma nell’ennesima brutta figura di una squadra senza determinazione e senza idee che viene battuta da un’altra più vogliosa, più affamata e più ricca di energie. Preoccupante è la condizione fisica di tutta la squadra che non sa più correre, che è lenta nell’impostazione di gioco ed impacciata quando gli vengono messe le mani addosso. La partita si è messa subito male e lo si è capito quando, i primi quattro facili appoggi, senza essere contestati,vengono sputati dal canestro. Il resto è solo cronaca di una squadra che nei momenti topici tenta di vincere solo con tiri da fuori, che si dimentica di giocare internamente e che fatica in difesa. Troppo poco per rimanere nelle zone tranquille della classifica.

Valceresio 65  –  OBC 58         (18/13 13/15 13/17 21/13)

Botta ne, Velardo 4, Tonella 4, Colombo 2, Moretti 10, Iurato 22, Rao ne, Vercesi 6, Bonechi ne, Hamadi 10, Galati,