UNDER 16 FIP – Inizia bene il girone di ritorno.

Dopo aver chiuso il girone d’andata a punteggio pieno , inizia bene anche il ritorno con una buona prestazione dei nostri Under 16 , nella gara giocata in trasferta domenica mattina Vs. Tumminelli Milano. Pochi minuti sono bastati ai ragazzi di coach Ricky Pozzi per mettere un buon divario nel punteggio ed una seria ipoteca sulla vittoria finale. Primo quarto giocato con molta lucidità e precisione sotto il ferro e con una ottima fase difensiva , fatta di attente ed aggressive marcature. Parziale che ci vede in vantaggio di 12 lunghezze (7- 19). Nel secondo quarto gli Spartani hanno continuato a giocare con un ottima intelligenza tattica, impedendo ai nostri avversari di farsi sotto nel punteggio , anzi riuscendo ad incrementare lo stesso. Si va all’intervallo lungo sopra di 18 lunghezze (19 – 37).

Al rientro dagli spogliatoi sono stati bravi i nostri Under 16 a non calare mai la concentrazione ma a continuare a giocare questa partita con continua intensità, riuscendo a gestire perfettamente la gara chiudendo il terzo periodo sul punteggio di (36 – 54) e ottenere un risultato finale di + 23.

E’ doveroso un applauso a questo gruppo per la costante e continua crescita e che li ha visti sempre vittoriosi nelle partire del girone sino ad ora disputate.

Bravi ragazzi!

Tumminelli Romana 48 – ASD Città di Opera 71

Merante F. 5, Baroncini P., Barbieri D., Oldani F. 6, Michelari F. 9, Radice A. 5, Gardiola G. 10, Broglia M. 2, Serbolisca D. 13, Ciceri M. 7, Mariani E. 12, Mongiusti M 2.

Il prossimo incontro di campionato (2° giornata di ritorno) vedrà gli UNDER 16 impegnati tra le mura amiche del Nenni domenica prossima 11 Marzo – inizio gara ore 11,30 Vs. San Carlo Milano.