Under 13: Si continua a crescere.

La prima partita casalinga dell’ OBC U13 si conclude con un’altra vittoria. Opera riesce a impostare il gioco sin dal primo minuto di gara, il fraseggio di squadra porta la chiusura del primo periodo con un punteggio a nostro favore di 32 a 10. Anche il secondo periodo si conclude un vantaggio per i nostri di 62 a 16 anche se qualche errore di troppo nel terzo fa perdere un po’ il ritmo.

Il Meta 2000 serra le maglie della difesa obbligando Opera a azioni personali e qualche fallo di troppo fino all’inizio del quarto periodo. Qui però il gioco cambia, le indicazioni di Coach Gagliano riportano il ritmo ai minuti iniziali facendo concludere l’incontro con un punteggio di 113 a 24 per i giocatori di casa. I ragazzi sono entusiasti dei risultati ma ben coscienti che l’allenamento sarà importantissimo per strutturare il gioco, sia personale che di squadra.

La prossima partita si terrà domenica 28 alle 17:00 a Trezzano.

Forza Spartani!