Under 13: Prima sconfitta.

Brutta sconfitta per il gruppo under 13, che seppur di misura esce battuta dal campo di Trezzano. Una brutta prestazione e troppe disattenzioni regalano i due punti alla squadra di casa che vince con merito. Opera incontra una squadra compatta e ben organizzata. I padroni di casa giocando bene gli spazi in attacco e chiudendo le maglie in difesa mettono subito in difficoltà i nostri ragazzi. Il primo periodo si chiude sul 10 a 6 per Trezzano. Cambiano i quintetti e la partita risulta più equilibrata finendo il primo tempo sul 18 a 13 con un parziale di 8/7 per la squadra di casa.

Col secondo tempo i giochi si fanno più intensi, i cambi liberi alzano il ritmo anche se gli errori si susseguono su entrambi i lati del campo. La tensione è palese e il quarto periodo inizia con un punteggio di 26 a 23 per Trezzano. I minuti passano e i falli cominciano a pesare e Trezzano perde un suo giocatore a pochi minuti dalla fine. A 2 secondi dal termine Opera guadagna 2 tiri liberi grazie al bonus mentre il tabellone segna un punto a sfavore. I due liberi sono sbagliati e Opera conquista il rimbalzo effettuando un tap-in che però gira sul ferro ed esce.

La partita si conclude con un punteggio di 31 a 30 per Trezzano.

Prossimo impegno sabato 10 novembre contro Basket Corsico.