UNDER 14 FIP: CONFERMA A STRADELLA

Vittoria con punteggio rotondo, 76-35, per i giovani Spartani dell’Under 14 sul campo della Pallacanestro Stradella. Nella trasferta più lunga di questo girone di qualificazione il rischio contro la squadra ultima in classifica era quello di prendere sottogamba il match. I nostri partono un po’ frenati nei primi minuti dell’incontro ma poi, complice coach Gagliano che per l’occasione sostituiva coach Pedrinelli, la partita prende subito la piega prevista. Già al primo quarto il divario appare subito evidente. Coach Gagliano ruota tutta la panchina tanto che a fine match tutti i nostri avranno la soddisfazione di andare a referto. Nella ripresa si avverte qualche momento di rilassatezza ma l’inerzia del match è segnata con alcuni sprazzi di bel gioco in attacco dove anche il discreto pubblico non può che applaudire alcune azioni corali degli Spartani che terminano con i due punti.

Opera a punteggio pieno dopo 5 giornate attende ora al Pala Dante, domenica alle 11,00 l’altra capolista, Vivisport Landriano, in quello che sarà un vero e proprio spareggio per il primo posto.