C GOLD: RECUPERO AMARO

Porta un deludente referto giallo, il match disputato dagli Spartani nel recupero contro Gallarate. Con le due vittorie consecutive, sembrava che fossimo usciti dalla zona d’ombra dopo la debacle di Cislago e per tutto il primo tempo, effettivamente, pur con ancora qualche nostro limite, tutto sembrava presagire al meglio. Al rientro dal intervallo lungo, lasciamo la testa negli spogliatoi, con gli avversari che pressano ed alzano l’intensità. Al improvviso ci spegniamo mentalmente e non riusciamo a dar seguito a quanto di buono facciamo nel corso del match, spesso improvvisando e non seguendo delle linee guida. Lasciamo sul nostro campo due punti vitali per il nostro campionato, contro una squadra che era alla nostra portata e non deve essere una scusa aver avuto Spirolazzi e Vercesi malconci ( dall’altra parte mancava Bellotti ). Oggi hanno vinto gli avversari, con merito, in quanto ci hanno creduto più di noi, giocando un secondo tempo con grinta e determinazione, ciò che a noi è mancata.

OBC 71  –  Gallarate 79           (23/22 20/15 13/22 15/20)

Vitelli ne, De Francesco 3, Cazzaniga L., Fontana 8, Cazzaniga D. ne, Digianvitorio 6, Iurato 25, Rao ne, Vercesi, Spirolazzi 6, Chiesa 6, Pastori 17