Under 14 Gold: Continua la striscia vincente.

Per la sesta giornata i nostri Spartani sono impegnati nella trasferta ad Arluno, i ragazzi di Opera sono chiamati a confermare le buone prestazioni delle ultime partite. Nella prima frazione i giallo-blu partono con grande concentrazione in difesa, si studia l’avversario per comprendere i punti di forza e di debolezza. Primo break a favore della compagine ospite al sesto minuto, con un perentorio 16-3 si conduce la gara. Anche se con qualche problema di falli, con un ottimo lavoro di squadra e con una buona difesa, incrementiamo il vantaggio, chiudendo il quarto sul punteggio di 5 a 25. Il secondo quarto viene giocato sulla falsa riga del primo, chiudiamo all’intervallo lungo sul 18.44. Terzo quarto dove coach Gagliano ruota tutti i giocatori dalla panchina, ottimizzando forze fisiche e mentali della squadra, chiudiamo sul punteggio di 26 a 52. Ultima frazione di gara dove i nostri trovano grande ispirazione da tre punti, (tre bombe per tre giocatori diversi) che ci consente di chiudere al suono della sirena finale sul 34 a 66 Prossima gara il 23/02 alle ore 15:45 al PalaLombardia avversario Junior Basket Vigevano Spartani AUH!!