PROMOZIONE CdO: SEMPRE IN STRISCIA

Nel recupero della seconda giornata contro l’Osber, gli Spartani hanno un avvio lento e soporifero, adeguandosi al ritmo degli ospiti. L’approccio poco idoneo dei ragazzi, la svogliatezza ad applicare i giochi e la poca voglia di sacrificarci in difesa, complicano non poco l’andamento del primo quarto, che vede gli avversari chiudere sopra di 5. Brutto anche il secondo quarto nel quale, pur risalendo la china, fatichiamo ad attaccare il ferro. Nello spogliatoio, avanti di 2, coach Gagliano da una bella lavata di testa alla squadra, rea di essere scesa in campo con un atteggiamento sbagliato. La reazione dei biancoverdi non si fa attendere. La squadra aumenta il numero dei giri, mostrando, prima, una buona pressione difensiva che porta a diverse transizione in contropiede e di conseguenza, imponendo il nostro ritmo, i giochi offensivi ne risentono in modo positivo.Si scava cosi un gap di 15 punti che porta a giocare l’ultima frazione in totale tranquillità.

CdO 67 – Osber 46      (14/19 16/9 20/7 17/11)

Cazzaniga L. 4, Troisi 13, Giargiari 14, De Francesco 20, Pennisi, Zucca, Magnani, Di Fiore 10, Cazzaniga D. 2, Rao 4, Valcarenghi