PROMOZIONE CdO: AVANTI VERSO TUMMINELLI

Pomeriggio domenicale a Milano con gli Spartani impegnati al Palalido contro Stoica, in un match già concluso dopo il primo tempo con i giallo blu avanti di 27 punti. L’importante era riprendere il cammino dopo le due brutte sconfitte consecutive e recuperare gli infortunati che hanno pesato sull’economia della squadra. Dopo un primo tempo dove non c’è stata storia, in virtù di un livello tecnico tattico superiore, la squadra torna in campo scarica mentalmente come si fosse adeguata al ritmo avversario. I milanesi alzano il livello difensivo e noi diventiamo lenti , poco veloci a far girare la palla non creando quelle spaziature che nel corso dei primi 20 minuti ci avevano permesso di scavare il gap. Si perde il quarto, ma siamo ancora fuori portata per gli avversari. Dopo gli ultimi accorgimenti chiesti da coach Gagliano ai ragazzi, nell’ultima frazione siamo in totale controllo, con i nostri che gestiscono il match fino a toccare i 30 punti di scarto in una partita non scontata sulla carta ed in un campo dove i nostri avversari hanno fatto qualche vittima illustre. Ora tutti in palestra a preparare il big match di domenica prossima in casa del Tumminelli.

Stoica 48  –  CdO 75         (9/24 12/24 14/10 13/17)

Pennisi 2, Rao 6, Cazzaniga L. 17, Giargiari 3, Cazzaniga D. 4, Prigent 5, Botta 5, Magnani 1, Di Fiore 3, Zucca 8, Bonechi 8, Colombo 13