Campionato U13 Fip: Buon esordio

Parte col piede giusto il campionato del gruppo Under 13. La prima partita in casa del Basket Rozzano ha dimostrato che il lavoro svolto da coach Gagliano in questi anni sta creando una buona struttura alla squadra. I primi due periodi denotano un’ottima intesa tra i giocatori in campo che portano alla finalizzazione del gioco con dai e vai e rapidi contropiedi chiudendo il primo tempo con il risultato di 51 a 2.

Il terzo periodo si apre con qualche difficoltà in più ma presto si riprende ritmo con delle ottime giocate anche sul lato sinistro del canestro. I quintetti si alternano ma l’efficacia del gioco rimane costante fino a chiudere il match con un punteggio di 13 a 108 in nostro favore.

Ora testa al prossimo avversario, sabato 20 ottobre ore 14.30 esordio casalingo contro Meta 2000 al PalaNenni.

Forza Spartani!