Under 13 Gold: Continua la crescita.

Bella partita al Pala Dante di Opera dove la squadra di casa ospita il Don Bosco Arese per la seconda giornata Under 13 Gold. Ritmo altissimo fin dai primi minuti di gioco dove le due squadre si contrappongono tra attacchi veloci e difese molto chiuse. Il primo periodo finisce 17 a 15 a favore di Opera. Nel secondo quarto Arese alza il ritmo, molti falli vengono spesi da entrambe le parti e Opera risulta più in difficoltà. Si fatica a trovare la via del canestro, la difesa di Arese è sempre più serrata e la media al tiro precipita. Nonostante tutto si va alla pausa lunga con un parziale di 13 a 12 per Arese.

L’intervallo per Opera è provvidenziale; coach Gagliano imposta il gioco e motiva i ragazzi che in campo danno tutto. La palla è in continuo movimento, Arese comincia a sentire la fatica del primo tempo e il terzo quarto ha un parziale di 17 a 4 per la squadra di casa. Arese ce la mette tutta ma l’intensità di Opera è prorompente e replica il periodo precedente con un punteggio di 20 a 6 chiudendo il risultato sul 66 a 38.

Bravi Spartani!

Prossimo impegno sabato 26 gennaio ore 15 palestra via Dante, Opera.