Under 13 Fip Gold: Vittoria serale al Pala Dante

Partita serale per la nostra under 13 contro Landriano. Opera parte decisa e molto aggressiva. Riesce a staccare gli avversari nei primi minuti di gioco ma dalla metà del periodo cala di ritmo terminando in vantaggio di solo tre punti (23-20). I secondi quintetti entrano in campo e Opera questa volta accelera segnando 22 punti e concedendone solo 4 agli avversari (45-24). Nel secondo tempo però Vivisport reagisce con delle buone giocate e recuperando tantissimo sotto canestro tramutando i rimbalzi offensivi in punti. Opera risulta meno efficace ma alla fine del terzo periodo il punteggio è ancora a suo favore e si comincia l’ultimo quarto sul 49 a 36. La squadra di casa però non è disposta a cedere e incalza gli avversari con una serie di palle rubate e scatti veloci che faticano a marginare il ritmo dei ragazzi in blu. Infatti la partita si conclude 76 a 43. Vivisport come all’andata si è dimostrata una buona squadra ma ora l’attenzione dei giovani spartani si sposta alla partita che si terrà sabato contro la formazione di Lodi.