Under 13 Fip Gold: Referto giallo contro Lodi.

Sconfitta in casa di Lodi per i nostri spartani. La squadra di casa aumenta la fisicità di cui aveva già dato dimostrazione nella partita di andata. Interpreta fin da subito il gioco chiudendo gli spazi e dominando sotto canestro. Questo permette a Lodi di terminare il primo periodo 18 a 22. Sul secondo le cose non cambiano e i nostri spartani hanno sempre problemi nelle penetrazioni, la palla non gira e la maggior parte delle volte ci si schianta contro la difesa avversaria. Il primo tempo si conclude sul 16 a 38. Anche nel secondo tempo le variazioni sono minime. Opera continua a essere chiusa non riuscendo a sfruttare gli spazi, soprattutto nel perimetro. Il terzo periodo termina 21 a 55 e i nostri non riescono a cambiare l’interpretazione del gioco. Il quarto è la fotocopia dei precedenti e si termina sul 65 a 34. Il Lodi si dimostra una squadra forte sotto tutti i punti di vista mentre i ragazzi in blu oggi denotano qualche difficoltà di troppo.