UNDER 13 FIP: Sconfitta in trasferta

Prima trasferta stagionale per gli Spartani U13 sul particolare campo dell’Ebro Basket. Rispetto alla partita di settimana scorsa i ragazzi partono con l’atteggiamento giusto e chiudono un buon primo quarto staccati di una sola lunghezza 8-7. Nel secondo quarto i biancoverdi fanno valere la loro superiorità fisica e tecnica infliggendo agli Spartani un distacco in doppia cifra che si rileverà decisivo per l’esito finale della partita.Il primo tempo termina 24 – 13 per i padroni di casa. Nel secondo tempo i ragazzi di Città di Opera cercano di rientrare in partita impegnandosi in difesa e migliorando le percentuali in attacco, ma Ebro gioca bene e fa suo l’incontro con una buona prestazione in attacco e con una buona intensità difensiva. Il match si chiude sul punteggio di 64 – 35. Nonostante il risultato che premia la squadra avversaria, la prestazione dei nostri under 13 e’ stata più convincente rispetto alla prima partita di campionato, e l’atteggiamento dei ragazzi è stato positivo ed inteso per tutta la partita. Sabato 26 Ottobre 2019 gli Spartani proveranno a vincere la prima partita a Corsico.