Under 14 Fip: Sconfitta di misura contro Here You Can.

Nella seconda giornata del girone Gold è in programma la sfida tra Here You Can e Città di Opera. Grande equilibrio fin dai primi minuti dove la squadra di casa sfrutta le proprie individualità di Chawg e Maffi, mentre la squadra gialloblu con una difesa accorta riesce a controbattere in attacco con Matrapasqua ben ispirato e restare incollati agli avversari (13-10 primo quarto). Alla ripresa della seconda frazione, la situazione falli è precaria per gli operesi nel reparto lunghi, questo obbliga coach Gagliano a sfruttare tutti i cambi a disposizione cercando di marginare la forza a rimbalzo della compagine di casa; Saltarello con un gioco da 4 punti ci consente di chiudere all’intervallo lungo sul 23-20. Il secondo tempo riprende con grande intensità da parte di entrambe le squadre, con Saltarello limitato dai falli in panchina, Meschia ai rimbalzi difensivi si fa valere, capitan Bonati guida gli Spartani e Mastrapasqua diventa un perfetto incursore per le conclusioni in attacco. Dalla panchina peschiamo Colleoni e Ramoni con mano calda dalla linea da tre. Si chiude il quarto sul 42-41 (parziale 20-21). Ultimo quarto al cardiopalma con un perfetto equilibrio, dove i padroni di casa piazzano un break di 6-0 (53-47) ma gli Spartani rispondono immediatamente con controbreak a 2 minuti dalla fine, (55-53) ma nel finale sono i padroni di casa ad avere più freddezza mentre i gialloblu sprecano dalla lunetta la possibilità di portare a casa la partita Prossima partita Domenica 26/01 ore 11.30 al PalaLombardia Spartani Ahuuuuuu!!!