Under 14 Fip Gold: Bella vittoria in trasferta.

Quarta giornata con trasferta a Saronno, gli Spartani arrivano da un buon periodo esprimendo sul campo un buon livello d’intensità sia in fase difensiva che offensiva. Il quintetto gialloblu ha una partenza brillante, in regia capitan Bonati detta i ritmi della squadra e finalizza in attacco buone scelte di tiro, Bollani rispolvera il feeling con il canestro, Colleoni pilastro difensivo; al 5’primo break di marca operese (5-2), la squadra ospite aumenta l’intensità difensiva richiesta da coach Gagliano che consente soluzioni in attacco equilibrate, si chiude la frazione con il punteggio di 4 a 25. Nel secondo quarto si riparte subito concentrati, si concede poco in difesa, Mastrapasqua ha la mano calda da 3 punti e ci consente di portarci sul punteggio di 17-46. Al rientro dagli spogliatoi, l’ampio margine consente di far ruotare tutti i ragazzi a disposizione, chiudendo sempre avanti con il punteggio di 24 a 63. Ultimo quarto dove la presenza a rimbalzo del trio Meschia-Rossetti-Saltarello si fa sentire e danno la possibilità di allungare ulteriormente. Bella vittoria a Saronno con il punteggio finale di 36 a 83 per i giallo-blu. Prossima partita sabato 8/2 ore 17 al PalaLombardia contro la formazione del Basket Lodi. Spartani AUH!!!