Under 13 Gold: Arriva la prima sconfitta.

Partita casalinga al Pala Dante di Opera contro Here You Can. Fin da subito la fisicità degli ospiti mette in difficoltà la squadra in blu, Here You Can si dimostra agguerrita e ben organizzata in tutti gli spazi del campo. Il lato fisico procura nel immediato falli da entrambe le parti ma nonostante questo il ritmo non cala. Il primo periodo termina a favore degli avversari in maglia bianca con 18 punti contro 12. Entrano i secondi quintetti e il gioco, soprattutto in difesa risulta più efficace, dove entrambe le squadre lasciano poco margine per il tiro. Questo porta a finire il primo tempo sul punteggio di 19 a 24 a favore degli ospiti ma con un parziale di 7 a 6 per la squadra di casa. Nella ripresa coach Gagliano sprona suoi che intensificano il movimento di palla e la fluidità del gioco. Gli avversari però riescono a sfruttare bene le occasioni in attacco e concludono il terzo quarto sul 27 e 37. La partita continua e, nonostante l’impegno della squadra di casa e alcuni ottimi fraseggi che creano spazi e velocità non si riescono a recuperare punti perduti, anzi, il match si conclude 45 a 62 per la squadra ospite.

Prossimo impegno domenica 10 febbraio ore 11.15 nella palestra di via Dante a Opera.